Via E. Toti, 41 - Carate Brianza (MB)
info@pinkertattoo.it

Watercolor Tattoo Cinisello Balsamo

Watercolor tattoo Cinisello Balsamo o il tatuaggio effetto acquerello.

Watercolor tattoo Cinisello Balsamo, letteralmente “tatuaggio acquerello”; nasce qualche anno fa e nell’ultimo periodo ha davvero spopolato per la sua caratteristica presenza tenue ma difficile da nascondere e per la sua delicatezza che si adatta in particolare al gusto femminile. Da Pinker Tattoo a Carate Brianza è possibile studiare insieme al tatuatore quale risultato si avvicini di più alla nostra idea di watercolor e quale sia il miglior modo per realizzarla.

Per la sua intrinseca difficoltà di esecuzione, il watercolor tattoo Cinisello Balsamo è ancora piuttosto raro; ma il suo indubbio fascino lo sta in breve tempo trasformando in un vero e proprio must have per tutti gli appassionati di arte e tatuaggi; spesso i tatuatori di watercolor provengono dal campo artistico e sono, o sono stati in passato, dei pittori. E’ per questo motivo che ripropongono sul corpo l’effetto dato dall’utilizzo degli acquerelli sulla tela.

Watercolor tattoo Cinisello Balsamo: un dipinto sulla pelle.

Il watercolor tattoo Cinisello Balsamo viene molto spesso utilizzato per produrre tatuaggi astratti perché l’uso della tecnica acquerellata, in particolare su grandi superfici come schiena e petto dà vita a risultati davvero artistici e esteticamente molto d’impatto; le ore e il costo di molto superiori a quelli impiegati per un normale tattoo vengono quindi ripagati dalla bellezza del prodotto finale. Tuttavia i watercolor tattoo Cinisello Balsamo si prestano ad un utilizzo versatile. Possono anche rappresentare immagini realistiche, in particolare legate al mondo della natura come:

Per l’assenza di linee di contorno e per l’utilizzo di colori tenui e leggeri, i watercolor tattoo Cinisello Balsamo fanno sì che la pelle sembri dipinta piuttosto che tatuata, offrendo un effetto unico e originale al possessore del tattoo. Anche se solitamente il watercolor tende ad essere un tatuaggio più femminile, risultati notevoli sono da riscontrare anche sul corpo maschile. Chiaramente spesso assume tinte più cariche e rappresenta immagini mutuate dall’arte astratta.

Approfondimenti.

Watercolor tattoo Cinisello Balsamo: dove trovarlo.

Pinker Tattoo, il tattoo shop di Carate Brianza sinonimo di competenza e affidabilità, sarà lieto di realizzare il vostro personalissimo watercolor tattoo nel suo studio di Via Enrico Toti 41. Per conoscere meglio l’attività e i lavori dei tatuatori di Pinker Tattoo consultate la pagina Facebook: @pinkertattoocaratebrianza.