Via E. Toti, 41 - Carate Brianza (MB)
info@pinkertattoo.it

Tattoo Colorati Pero

Tattoo colorati Pero e il loro effetto sulla pelle.

Tattoo colorati Pero vengono realizzati utilizzando inchiostri differenti che possono servire a riempire qualsiasi tipo di tatuaggio; ovviamente la qualità degli ingredienti che costituiscono i colori deve essere ottima. Pinker Tattoo garantisce una qualità eccellente di pittura, per evitare problemi di salute e di allergie. Come accade per ogni tatuaggio, anche i Tattoo colorati Pero potrebbero perdere luminosità e definizione con il tempo e dovranno essere ripassati. La perdita di pigmento dovuta agli agenti esterni ed in particolare all’effetto del sole tende a notarsi inoltre più facilmente sui Tattoo colorati Pero, rispetto a quelli realizzati in nero.

I tatuaggi colorati si adattano meglio a determinati stili di tatuaggio piuttosto che ad altri, per i quali a predominare resta il nero; monocolore sono principalmente:

A tutti gli altri generi invece possono essere applicati i più diversi tipi di colori.

Tattoo colorati Pero: effetti differenti per ogni stile.

Non tutti i tatuaggi colorati sono uguali: il pigmento può risultare molto acceso, o al contrario piuttosto cupo, può dare vita ad interessanti giochi di sfumature oppure apparire compatto ed omogeneo; ad ogni stile della tattoo art corrisponde infatti un differente uso del colore. Tra i Tattoo colorati Pero troviamo i tatuaggi giapponesi che utilizzano varie pigmentazioni per decorare i loro disegni molto grandi e particolareggiati. In quanto lo stile giapponese spesso si ispira alle decorazioni dei kimono i colori risulteranno essere piuttosto accesi e vivaci.

È interessante notare come sia proprio il tipo di colore a fare la differenza tra tatuaggi old school e new school, pur essendo entrambi Tattoo colorati Pero e presentando molte similitudini estetiche, questi due stili si differenziano anche per l’uso che fanno degli inchiostri colorati: nei disegni old school il colore viene steso in modo uniforme a creare un’immagine piatta, molto iconica; al contrario, nei tatuaggi colorati della new school invece i toni utilizzati sono molto più vivaci e vengono accostati in modo più realistico, grazie all’uso delle sfumature.

Approfondimenti.

Tattoo colorati Pero che passione!

Per i vostri Tattoo colorati Pero rivolgetevi a dei veri professionisti del tatuaggio e prenotate un appuntamento da Pinker Tattoo in Via Enrico Toti 41 a Carate Brianza. Visitate anche la nostra pagina Facebook @pinkertattoocaratebrianza.