Via E. Toti, 41 - Carate Brianza (MB)
info@pinkertattoo.it

Stili tatuaggi Bovisio Masciago

Stili tatuaggi Bovisio Masciago: diversi volti della stessa arte.

Stili tatuaggi Bovisio Masciago si intende indicare le diverse scuole di realizzazione dell’arte di decorazione pittorica del corpo; ovviamente esistono innumerevoli tecniche per eseguire un tatuaggio, così come esistono più Stili tatuaggi Bovisio Masciago che hanno una propria tradizione e un proprio passato.

Presso lo studio Pinker Tattoo è possibile ottenere il tatuaggio più adatto a sé grazie alla cultura e alla conoscenza dei diversi Stili tatuaggi Bovisio Masciago degli artisti che vi lavorano.

I dati indicano che più di 13 italiani su 100 hanno almeno un tatuaggio sul corpo, e le percentuali naturalmente crescono se si prendono in considerazione gli under 30; ovviamente però non a tutti piacciono gli stessi tattoo e gli Stili tatuaggi Bovisio Masciago si sono moltiplicati nel corso del tempo, per soddisfare i gusti estetici di ognuno.

Scegliere quali Stili tatuaggi Bovisio Masciago possano dare il miglior risultato sul proprio corpo non è sempre semplice. Importante è la prima scrematura che può essere fatta scegliendo tra tatuaggi astratti oppure figurativi, da qui in avanti poi la scelta spetta tutta al gusto personale.

Molti Stili tatuaggi Bovisio Masciago per molti gusti diversi.

Gli Stili tatuaggi Bovisio Masciago maggiormente riconosciuti sono: il tribale, legato alla tradizione delle isole del Pacifico, dalle quali deriva anche lo stesso nome “tattoo”, propone segni astratti di colore nero; il traditional, detto anche old school, si rifà alla tradizionale simbologia europea e americana, usa immagini semplici e spesso decorate con inchiostro colorato; lo stile new school, trasforma gli stessi soggetti del traditional in disegni più realistici utilizzando linee marcate e tonalità vivaci; il new traditional invece, propone una vastissima gamma di soggetti, in particolare legati alla natura (piante, animali, fiori). E’ lo stile tatuaggi prediletto dalla comunità hipster. Esistono poi ancora stili come il lettering, ossia il tipico tattoo che riproduce una scritta; irezumi e horimono, i tradizionali tatuaggi giapponesi; il water color tattoo, che tenta di riprodurre sulla pelle l’effetto delicato dell’acquarello; e moltissimi altri.

Approfondimenti.

Diversi stili ti attraggono? Scegli Pinker Tattoo.

Pinker Tattoo sarà felice di accogliervi e di aiutarvi a scegliere tra i diversi stili di tatuaggi quello più adatto a voi. Venite a trovarci in Via Enrico Toti 41 a Carate Brianza e fate un salto sulla nostra pagina Facebook @pinkertattoocaratebrianza.