Via E. Toti, 41 - Carate Brianza (MB)
info@pinkertattoo.it

Pantenolo vegetale

PANTENOLO VEGETALE

Dopo aver provato per anni, e più precisamente dal 2009, diversi tipi di creme in commercio per la cura del tatuaggio, grazie anche al feedback dei nostri clienti, abbiamo deciso di rivolgerci ad una casa farmaceutica e con la collaborazione del loro “formulatore” abbiamo creato un prodotto che rispecchia a pieno la nostra idea di cura post tatuaggio.

Volevamo un prodotto leggero nella stesura, di facile assorbimento ma nutriente e curativo con tutte le migliori caratteristiche per la rigenerazione cellulare, completamente vegetale senza petrolati e senza parabeni.

Ecco gli ingredienti che fanno la differenza:

BURRO DI KARITE’ – Altamente nutriente e antimicrobico, ha un’azione che promuove il rinnovamento cellulare ed è naturalmente ricco di vitamine A, E ed F, essenziali per riequilibrare la pelle. Aiuta a migliorare l’ossigenazione dei tessuti e a difendere la pelle dai batteri esterni che possono essere causa di infezioni.

PANTENOLO – è una provitamina della della vitamina B5 che penetra negli strati più profondi della pelle per “dissetarla” e rigenerarla dall’interno. Esercita un’azione calmante e curativa perché stimola il processo di cicatrizzazione.

OLIO DI MANDORLE (biologico) – Anch’esso ricco di vitamine aiuta la cute irritata a ripristinare il corretto equilibrio, dona sollievo riducendo l’effetto di “prurito” durante la cicatrizzazione

pantenolo