Via E. Toti, 41 - Carate Brianza (MB)
info@pinkertattoo.it

Contatti

Dove siamo

Pinker Tattoo si trova a Carate Brianza (MB), in via E. Toti 41.

Contattaci ad uno dei recapiti oppure compila il modulo che trovi in questa pagina ed il nostro staff risponderà alla tua richiesta nel minor tempo possibile.

I nostri recapiti

Via E. Toti, 41 – 20841 Carate Brianza (MB)
Tel. 0362 17 06 906
Cell. 346 31 22 254
Mail: info@pinkertattoo.it

Orari:
da martedì a venerdì: dalle 12:00 alle 20:00
Sabato: dalle 10:00 alle 20:00
Lunedì solo su appuntamento

Orari Piercing:
Giovedì e Venerdì dalle 14 alle 20
Sabato orario continuato dalle 10 alle 18.30

Contattaci





F.A.Q. - Domande frequenti

Pubblichiamo le risposte ad alcune delle più frequenti domande che ci vengono rivolte e che ci sentiamo di voler condividere.

Con un tatuaggio recente posso prendere il sole?

Il tatuaggio è una vera e propria lesione della pelle, tant’è che sulla superficie epidermica si creano delle crosticine. L’iter è pertanto quello di una vera e propria ferita, per cui l’esposizione solare è vietata per le prime 3 o 4 settimane dalla realizzazione. Non solo: al fine di scongiurare le infezioni batteriche, la parte interessata viene medicata con pomate antibiotiche locali, che al sole risulterebbero fotosensibili.

Piercing e sole, come devo comportarmi?

Fondamentale è lasciare alla pelle il tempo di cicatrizzarsi. È, quindi, sconsigliata anche in questo caso un’esposizione frettolosa. Durante il primo mese, quindi, bisogna fare attenzione a evitare che sabbia, acqua di mare e prodotti cosmetici si infilino nel piccolo foro della ferita. La pelle è, infatti, molto delicata dopo il piercing e qualsiasi sostanza può provocare infezioni molto fastidiose. Una volta passato questo primo periodo di precauzioni, si può esporre la parte al sole, non dimenticando di proteggerla con il filtro solare più adatto al proprio fototipo.

Contattaci per qualsiasi dubbio o richiesta!

Saremo lieti di fornirti la consulenza di un esperto